ASOS mini haul

Era da un sacco di tempo che non compravo degli orecchini. Giuro. Ne avevo bisogno.


E quindi tra una cosa e l'altra sono finita sul sito di ASOS e, non so come, insieme agli orecchini è finito nel carrello anche un bracciale.
Ho fatto l'ordine domenica, è stato spedito lunedì ed è arrivato in 5 giorni con corriere. La spedizione è gratuita superati i 24,99 € di spesa. I pezzi sono arrivati singolarmente imballati alla perfezione, e inseriti all'interno della scatola di cartone che vedete in foto.

Il pezzo più costoso (8,49 €) è il bracciale, rigido, in acciaio dorato con perle biancastre alle estremità. Ne avevo visti molti del genere ultimamente e dovevo averne uno. Mi piace molto perché è estremamente semplice, sottile, e molto versatile. Sembra molto ben fatto, e anche il materiale mi sembra piuttosto resistente.


Gli orecchini per cui avevo fatto l'ordine erano niente più che dei semplici cerchi, un evergreen che mancava da troppo nel mio portagioie. Questi sono esattamente della dimensione che cercavo - hanno un diametro di 5cm - e infatti ho approfittato e li ho presi sia nella versione argento che in quella dorata, ovviamente. Anche questi sono ben fatti, le clip si chiudono perfettamente. Il costo è di 5,99 €.


E poi è successo che guardando la pagina degli orecchini, mi sia imbattuta in questi, e me ne sia innamorata. Si tratta di un paio di orecchini a lobo con perle, molto graziosi perché hanno la particolarità di avere un minuscolo brillantino sul lobo, e la perla che spunta da dietro l'orecchio, appena al di sotto. Indossati sono carinissimi, eleganti e sempre perfetti. Inoltre la chiusura è ottima, non c'è pericolo di perderli. Anche di questi, il costo è di 5,99 €.


Insomma ASOS promosso a pieni voti.

E voi, avete mai acquistato su questo sito?

Nessun commento:

Posta un commento