Mini haul KIKO di fine inverno

Ho fatto danni da KIKO. Ma non troppi. E non è stata colpa mia, giuro! E' che c'erano sconti in scadenza e non potevo non approfittarne!

C'era lo sconto del 20% per gli ordini online in occasione della festa della donna, e inoltre avevo un altro 10% di sconto per aver aderito al programma KIKO Rewards. Per chi non lo sapesse, si tratta di una sorta di carta fedeltà, in formato digitale - nel senso che non esiste fisicamente una tessera vera e propria, ma si ottiene scaricando l'app KIKO o, volendo, in formato cartaceo, compilando la procedura di registrazione sul sito - che consente di accumulare punti in base agli euri spesi in negozio o online. Registrandosi entro il 15 marzo - edit: ora 31 dicembre 2015 - si ha diritto, oltre allo sconto del 10%, anche a 200 punti bonus. Ovviamente, più svuotate il portafogli, più accumulate punti, maggiori sono gli sconti che ottenete.

E insomma, il risultato di tutto ciò è stato il seguente. Un mini haul tutto arancione.


E' stata l'occasione per comprare finalmente qualcosa che avevo in wishlist da tempo, e per ricomprare qualche altro prodotto che invece sto per terminare e con cui mi sono trovata bene.

Nel dettaglio, da sinistra a destra:

Precision Eyebrow Pencil 01 | 5,90€
La uso ormai da circa tre anni e trovo sia ottima. Questa è la colorazione più scura, per more, ed è esattamente il colore delle mie sopracciglia. E' sufficientemente dura e sottile per definirle bene, non cola, ed è molto pratica da usare perché ha anche la spazzolina all'estremità per pettinare le sopracciglia e sfumare un po' la matita. Inoltre nella confezione è presente anche il temperino apposito. Promossissima.



Luscious Lipstick 508 | 6,90€
Ce l'avevo in wishlist dall'estate scorsa, ed è il primo che provo di questa linea di rossetti. In realtà non so neanche se mi stia bene, ma avevo estrema necessità di un rossetto aranciato. Questo è un bel colore deciso ma modulabile, è cremoso e il finish è leggermente lucido. Di certo l'abbronzatura gli renderà più giustizia di quanto non faccia il mio pallore naturale. L'inci non è il massimo, ma non mi aspettavo di meglio.




Full coverage concealer 02 | 7,50€
Anche questo era nella mia lista desideri da tempo perché ne avevo sentito parlare molto bene. E' un correttore cremoso, ad alta coprenza, che dovrebbe essere adatto a coprire imperfezioni e rossori del viso. L'ho provato una volta e mi sembra valido. Ha anche lo specchietto, molto pratico nel caso lo si voglia tenere in borsetta - non è mia usanza, ma può sempre far comodo.


Smalto 3 in 1 shine | 4,90€  
Nail Laquer 236 | 2,90€
Gli smalti Kiko sono tra i miei preferiti per rapporto qualità-prezzo. Inoltre non contengono i famigerati 3 ingredienti dannosi (Toulene, Formaldeide e Canfora), e a me non hanno mai dato problemi, né di unghie sfaldate né ingiallite. Il 3 in 1 Shine in particolare è la terza volta che lo ricompro. Lo uso solo come base - perché di solito salto il passaggio del top coat - e a volte anche da solo, e mi ci trovo benissimo. 
E di nuovo per la sagra dell'arancione, ho preso il 236, che è un rosso con una punta di arancio, molto brillante, decisamente estivo...ma io ovviamente l'ho già messo. La coprenza è buona, anche con una sola passata (nell'ultima foto lo vedete, a tre giorni dall'applicazione e senza top coat), ma two is sempre meglio che one.



Nessun commento:

Posta un commento